Comunicato Lavoratori Omnia Service Center Torino

I lavoratori della sede di Torino di Omnia Service Center in amministrazione straordinaria (legge Prodi Bis) , a seguito della volontà di chiudere i battenti da parte del commissario Dott.Trevisan, hanno deciso di presidiare la sede.

Le motivazioni addotte dal Commissario si riferiscono all’inagibilità del sito causata dal taglio netto di un cavo elettrico che alimenta la nostra sede.E’ singolare il fatto che all’interno della centralina si trovavano anche i cavi di collegamento di altre 2 società che hanno sede nello stesso comprensorio (BT e API).
Il problema non è sorto ieri, sono 2 settimane che siamo collegati alla centralina tramite una ciabatta e abbiamo sempre continuato ad erogare il servizio fino alle ore 20 del giorno 30 settembre 2010.

Il Commissario non ha mandato comunicazione alcuna della sua volontà di chiudere la sede, inoltre all’incontro del giorno prima 29 settembre presso il Ministero dello Sviluppo Economico, non ha minimamente accennato alla chiusura della sede di Torino.

Per questo motivo i lavoratori di Torino hanno deciso di rimanere in assemblea permanente.

LAVORATORI OMNIA SERVICE CENTER TORINO

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.