20 MAGGIO SCIOPERO NAZIONALE VODAFONE

Il 20 maggio i lavoratori Vodafone di Roma aderiranno in massa allo sciopero nazionale di tutti i dipendenti Vodafone Italia proclamato dalle OO.SS. per:

  • Dimostrare la disapprovazione di tutti i lavoratori alla cessione ad Ericsson dei 335 colleghi della rete comunicata dall’azienda ad inizio aprile, la terza cessione di ramo d’azienda dal 2007 dopo quella verso ComdataCare di una parte di Call center e verso IBM di una parte di IT.
  • Tutelare l’occupazione all’interno di Vodafone e ricevere dalla stessa un reale piano industriale che allontani le ombre sul nostro futuro.
  • Dimostrare che non siamo pedine nelle mani dell’azienda, ma partecipiamo attivamente al suo successo ed abbiamo diritto a delle garanzie occupazionali.

La giornata di sciopero sul nostro territorio inizierà con un presidio dalle ore 8:00 fuori le sedi di lavoro di Via Boccabelli, Via della Grande Muraglia, Via del Maggiolino, per poi spostarci in Piazza SS Apostoli dove si terra’ un presidio con volantinaggio per sensibilizzare l’opinione pubblica.

IL GOVERNO “CONSENTE”

VODAFONE APPROFITTA

BASTA CON LEGGI CHE ANTEPONGONO IL PROFITTO ALLE PERSONE!

BASTA CON LE ESTERNALIZZAZIONI SELVAGGE!

SE LO CONSENTIAMO A VODAFONE (8758 milioni di euro di utili!), COSA FARANNO LE ALTRE AZIENDE DEL SETTORE TLC (e non solo) IN CRISI?

 

 

Questa voce è stata pubblicata in General e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.